Quattro cantanti, un’orchestra sinfonica e brani leggendari, ormai diventati classici del nostro tempo: questo il progetto voluto dal M° Valter Sivilotti che ne ha curato anche gli arrangiamenti.
La Mitteleuropa Orchestra, diretta dal M° Igor Zobin, accompagna i cantanti Marnit Calvi, Jessica Interdonato, Tatjana Mihelj e Mathia Neglia sulle note dei più grandi successi di Frank Sinatra (1915-1998), noto in Italia e in tutto il mondo come “The Voice”. Sinatra è stato uno dei maggiori vocalist della sua generazione, un attore ed intrattenitore ineguagliabile.
Con oltre 150 milioni di dischi venduti, è considerato fra gli artisti musicali più prolifici.Nel concerto Marnit interpreta If I Ruled The World (duetto con Tatjana Mihelj), Strangers In The Night, I’ve Got A Crush On You (duetto con Mathia Neglia), My Foolish Heart, Bewitched, Bothered and Bewildered.
Ci sono ancora due possibilità di assistere a questo meraviglioso spettacolo: il 19 gennaio al Teatro Zancanaro di Sacile e il 20 gennaio all’Auditorium Aldo Moro di Cordenons (vedi sezione “Prossimi spettacoli” della Homepage).
Per maggiori info: http://www.ertfvg.it/omaggio-a-frank-sinatra/